Smash IIN Campus 2018

Dal 7 al 9 settembre si svolgerà il primo Smash IIN Campus, un evento organizzato da Imprenditori In Network e rivolto a chi vuole migliorare la propria dimensione professionale senza rinunciare al piacere di una vacanza. Clicca Qui per i dettagli ed il programma.

Oltre a una scuola di business lo Smash IIN Campus vuole essere un’esperienza coinvolgente a stretto contatto con persone che stanno investendo sulla loro professionalità, insegnanti e formatori,  imprenditori già avviati, coach e esperti di sviluppo personale, che collaboreranno insieme per aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi professionali apprendendo nuovi metodi e strategie per ottenere più risultati dal vostro lavoro.

La quota di partecipazione è molto contenuta e comprende sistemazione in camera singola, doppia o tripla, pensione completa oltre al libero accesso a tutte le attività formative e di consulenza previste, ma per fissare questo prezzo ci è stato richiesto di confermare la partecipazione entro e non oltre il 30 giugno!

Per iscriversi  o richiedere ulteriori informazioni inviare mail a info@imprenditorinetwork.org, vi risponderemo subito fornendovi indicazioni su come effettuare la prenotazione.